Hai il sospetto che il tuo partner ti sia infedele?

FM-Investigazioni effettua investigazioni private per chiarire il suo comportamento, scoprire la verità e permetterti di riacquistare la serenità perduta.

Il lavoro dell’Agenzia FM – Investigazioni, dopo attenta valutazione con il cliente riguardo gli obiettivi da raggiungere, consiste nel documentare l’eventuale l’infedeltà coniugale (ai sensi dell’art. 143 c.c.) con una relazione certificata utilizzabile anche in sede giudiziaria, allegando filmati, fotografie e testimonianze, accertando anche l’identità dell’altra persona coinvolta.

Preso l’incarico, l’Agenzia FM-Investigazioni si assume l’onere di mettersi a vostra disposizione con massima serietà, assicurando interventi professionali di elevato standard qualitativo, condotti da professionisti altamente preparati a livello teorico e pratico, capaci di mettere proficuamente in campo il know how acquisito ed affinato in anni ed anni di esperienza, avvalendosi di tutte le attrezzature specialistiche, tecnologicamente all’avanguardia disponibili sul mercato, nel rispetto delle normative vigenti.

In definitiva, siamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità, e saremo in grado di rispondere concretamente a qualunque vostra esigenza.

Vi assicuriamo una consulenza preliminare gratuita (sia nel caso di accettazione che di non accettazione/affidamento dell’incarico), massima riservatezza e tutela della privacy (compresi i colloqui preliminari e informativi).

Garantiamo investigazioni private a prezzi accessibili a tutti

Per fissare un appuntamento gratuito, compilate il form sottostante. In alternativa, scriveteci all’indirizzo ufficiofminvestigazioni@gmail.com, specificando le vostre necessità ed un vostro contatto (email o telefono). Verrete ricontattati da un membro dell’Agenzia al più presto.

    I campi contrassegnati con una * sono obbligatori.

    Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy